Roma. Tragico incidente. perde il controllo della sua moto, morto centauro


Tragico incidente stradale avvenuto oggi, 19 maggio, a Roma. Sul viadotto Giovanni Gronchi, nel III Municipio, all’altezza di via della Bufalotta, un motociclista, alla guida di una moto BMW, ha perso il controllo del suo veicolo nel primo pomeriggio, intorno alle ore 16.00. In seguito a una sbandata improvvisa, l’uomo, un settantatreenne, è stato sbalzato con violenza sull’asfalto, provocando un impatto devastante.

Le squadre mediche del servizio di emergenza 118, insieme a un’automedica, sono giunte tempestivamente sul luogo dell’incidente. Per diversi minuti, gli operatori sanitari hanno tentato disperatamente di rianimare l’anziano motociclista, che è stato intubato in un tentativo di stabilizzare le sue condizioni. Tuttavia, nonostante gli sforzi profusi, il cuore dell’uomo ha smesso di battere poco dopo il trasporto in ospedale.

La scena dell’incidente ha richiamato anche la presenza delle forze dell’ordine del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale, che hanno inviato diverse pattuglie per effettuare i rilievi del sinistro e gestire il traffico nelle zone adiacenti.

Roma. Tragico incidente. perde il controllo della sua moto, morto centauro

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere