All’alba di oggi, sabato 15 giugno, un incidente stradale mortale si è verificato a Roma, sulla via Cristoforo Colombo in direzione Ostia, all’incrocio con via di Acilia. Un giovane di 26 anni, italiano, ha perso la vita.
L’incidente, avvenuto intorno alle 4:30 del mattino, ha coinvolto due motoveicoli e un’automobile. I mezzi coinvolti sono stati uno scooter Piaggio Beverly guidato da un uomo di 34 anni, una moto Kawasaki Z900 con a bordo il 26enne deceduto e una Ford Fiesta guidata da una ragazza di 21 anni, anch’essa italiana. Le circostanze dello scontro sono ancora al vaglio della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuta sul posto con gli operatori del XII Gruppo Monteverde.
Il conducente dello scooter Piaggio è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale “Grassi” di Ostia per le ferite riportate, che al momento non risultano essere gravi. La giovane alla guida della Ford Fiesta è stata sottoposta al test alcolemico, che ha dato esito negativo.
Per consentire i rilievi necessari, la Polizia locale ha chiuso via Cristoforo Colombo in direzione Ostia, tra Malafede e Acilia. Sul luogo dell’incidente sono intervenute pattuglie del X Gruppo Mare e del Gruppo pronto intervento traffico (GPIT) per garantire la sicurezza della zona e gestire la viabilità.
Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dello scontro che ha portato a questa tragica perdita.
FONTE: romatoday.it

Immagine copertina ARCHIVIO