Roma. Tragico incidente sulla Cristoforo Colombo, perde la vita un ragazzo di 20 anni

Tragedia mortale su via Cristoforo Colombo, poco dopo il Grande Raccordo Anulare, in direzione del centro di Roma. Un giovane di soli 20 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale, venendo investito da un conducente al volante di un’Alfa Romeo Stelvio.

Le prime indagini suggeriscono che il ragazzo si trovasse in prossimità della strada insieme ad altri tre amici, i quali sono stati trasportati in ospedale in stato di shock, ma non sono in pericolo di vita. Il tragico episodio si è verificato nella zona di Mostacciano, non lontano dall’ingresso del Grande Raccordo Anulare in direzione del centro di Roma, nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 luglio 2023. La vittima, un giovane straniero, è stato investito e ucciso da un uomo di 54 anni che guidava un’Alfa Romeo Stelvio.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il giovane stava attraversando la strada insieme ai suoi amici, quando l’autista dell’Alfa Romeo Stelvio si è trovato di fronte al ragazzo che stava attraversando improvvisamente la strada insieme al gruppo, in un contesto reso più difficile dal buio. Nonostante i tentativi del conducente di soccorrere il ragazzo di 20 anni, purtroppo non è stato possibile salvarlo e il giovane è deceduto immediatamente a causa delle gravi lesioni riportate.

Gli amici del ragazzo investito sono stati prontamente trasportati all’ospedale Sant’Eugenio, visibilmente scossi dall’accaduto, ma fortunatamente le loro condizioni non sono considerate critiche.

Roma. Tragico incidente sulla Cristoforo Colombo, perde la vita un ragazzo di 20 anni

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere