ROMA – Travolti da un’auto: ragazza perde una gamba

Una ragazza di 25 anni ha subito l’amputazione della gamba dopo essere stata travolta da un’auto davanti a piazza Monte Grappa, a Roma, tra lungotevere e ponte Risorgimento. La giovane ora cerca testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’incidente è avvenuto nella notte del 13 luglio scorso. La 25enne era passeggera su uno scooter Peugeot Tweet, guidato dal suo fidanzato di 27 anni, quando si sono scontrati con una Fiat Panda, condotta da un 23enne. Entrambi i fidanzati sono caduti a terra. La 25enne ha riportato le ferite più gravi ed è stata ricoverata in prognosi riservata al policlinico Umberto I, dove i medici hanno dovuto amputarle una gamba. Il suo ragazzo, ferito a una mano, è stato dimesso dall’ospedale Santo Spirito.

La polizia locale ha sequestrato i mezzi coinvolti e sottoposto i conducenti all’alcoltest, come da prassi. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente, e nel frattempo è stato diffuso un appello.

“Cercasi testimoni dell’incidente avvenuto nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 luglio in piazza Monte Grappa, lungotevere Oberdan.”

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere