ROMA – Trovato il cadavere di un uomo vicino a una abbazia

Un uomo è stato rinvenuto senza vita all’esterno dell’abbazia Tre Fontane, a Roma. Il tragico ritrovamento è avvenuto nella mattinata di venerdì 5 gennaio, grazie all’attenzione di una suora presente nella struttura di via Acque Salvie, a pochi passi dalla via Laurentina, nella zona del Tintoretto.

Sul luogo sono intervenuti il personale del servizio medico d’urgenza 118, insieme agli agenti della polizia di Stato del distretto di Tor Carbone e alla squadra della scientifica per i necessari rilievi. Secondo quanto emerso, la suora ha individuato il corpo di un uomo di 72 anni, privo di dimora, disteso sull’asfalto.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo anziano abbia perso l’equilibrio, precipitando e sbattendo la testa su un gradino, evento fatale che gli ha causato la morte. Si tratta quindi di un incidente drammatico. La salma è stata successivamente trasferita in obitorio, e non verrà eseguita l’autopsia.

FONTE: romatoday.it

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere