Un violento attacco ha scosso la zona Torpignattara a Roma, quando un uomo, armato di machete, ha preso di mira due individui dinanzi a un locale kebab. In un susseguirsi di colpi, l’aggressore ha lasciato le vittime gravemente ferite, seminando panico tra la folla di persone che si affollava lungo la via Casilina durante il tardo pomeriggio di ieri.
Erano le 19.30 quando il centralino del 112 è stato preso d’assalto da numerose chiamate di emergenza. In poco tempo, numerose volanti della polizia sono arrivate sul luogo dell’aggressione. Le condizioni dei due feriti, entrambi cittadini stranieri, sono risultate gravissime, e sono stati immediatamente trasportati in ospedale dal personale del 118, con il codice rosso. Uno dei feriti è stato ricoverato al Policlinico Umberto I, dove si trova in gravi condizione, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Al contrario, l’altro individuo è stato portato all’ospedale San Giovanni, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per tentare di salvargli la vita, a causa delle gravi ferite subite durante l’aggressione.
L’aggressore armato di machete è riuscito a fuggire dalla scena del crimine, scatenando una caccia all’uomo da parte delle volanti e degli agenti dei commissariati Sant’Ippolito e San Lorenzo. Al momento della stesura di questo articolo, l’uomo è ancora latitante, e le autorità continuano a cercarlo.
