ROMA – Uomo investito e ucciso mentre passeggia col cane

Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 1° maggio 2025 in via della Magliana, a Roma, dove un uomo di 85 anni è stato investito e ucciso mentre passeggiava con il proprio cane nei pressi del civico 63, sotto casa.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16:00, quando una donna di 62 anni, alla guida di una Ford Fiesta, ha travolto l’anziano pedone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti del Gruppo XI Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale.

Trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, il pensionato è morto poco prima delle 20:00, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita.

La conducente è stata sottoposta ai test tossicologici e alcolemici, risultati negativi, mentre il veicolo è stato sequestrato come da prassi. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: tra le ipotesi al vaglio, una possibile distrazione al volante o l’alta velocità.

Per consentire i rilievi, il tratto stradale tra via dei Grottoni e Vicolo di Santa Passera è stato temporaneamente chiuso al traffico.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere