Un tragico ritrovamento è avvenuto nella mattinata di lunedì 26 agosto a Roma, nella zona Marcigliana, in via di Santa Colomba. Intorno alle 10, è stato trovato morto in casa un uomo di 65 anni, di origini tedesche, in circostanze inusuali. Il corpo dell’uomo è stato scoperto nudo, con la testa all’interno di un frigorifero semichiuso.
A lanciare l’allarme è stato un vicino di casa, preoccupato per l’assenza di notizie dell’amico da un paio di giorni. Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco e degli agenti del distretto di Fidene. Una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato il corpo dell’uomo ancora in cucina. La casa era chiusa dall’interno e non sono stati rilevati segni di violenza o effrazione alla porta.
Una prima ispezione del cadavere suggerisce che l’uomo possa essere stato colto da un malore improvviso, forse nel tentativo di trovare refrigerio dal caldo aprendo il frigorifero. Sarà disposta un’autopsia sulla salma per chiarire ulteriormente le cause della morte.
FONTE: romatoday.it

Immagine copertina ARCHIVIO