Nel contesto del sesto Campionato Italiano “Sport Anbima Majorettes”, la “Asd Majorettes Medullia” di Sant’Angelo Romano ha ottenuto risultati straordinari, portando a casa sei medaglie d’oro, sei d’argento e quattro di bronzo. Questo incredibile successo è stato conseguito grazie all’impeccabile performance delle 33 atlete, tutte addestrate con cura dalle sorelle Lisa e Aurora De Sena, con il supporto di Valentina Ene.
L’evento si è svolto a Montecatini Terme nei giorni del 27 e 28 aprile, e le atlete si sono distinte nelle categorie Kids, Cadets, Junior e Senior, confermando così il loro prestigio nel panorama nazionale della disciplina.
Particolarmente degno di nota è il successo della giovanissima Iris Shabani, di soli 5 anni, che ha conquistato il podio più alto nella categoria “Solo Baton Kids”. Questo risultato non è una novità per Iris, che ha già ottenuto il titolo di campionessa italiana di categoria nel 2023.
L’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo Romano ha espresso le sue sincere congratulazioni per i continui successi ottenuti dalla squadra, riconoscendo gli sforzi e la passione che hanno portato il comune a distinguersi nel panorama nazionale degli sport Anbima Majorettes, grazie all’impegno dell’ASD Majorettes Medullia.
FONTE: pagina facebook Comune di Sant’Angelo Romano

Immagine copertina da pagina facebook Majorettes Medullia