IlTerritorio.net

SANT’ANGELO ROMANO – Le Majorettes della “Asd Medullia” incantano il pubblico ai Campionati Italiani

Nel contesto del sesto Campionato Italiano “Sport Anbima Majorettes”, la “Asd Majorettes Medullia” di Sant’Angelo Romano ha ottenuto risultati straordinari, portando a casa sei medaglie d’oro, sei d’argento e quattro di bronzo. Questo incredibile successo è stato conseguito grazie all’impeccabile performance delle 33 atlete, tutte addestrate con cura dalle sorelle Lisa e Aurora De Sena, con il supporto di Valentina Ene.

L’evento si è svolto a Montecatini Terme nei giorni del 27 e 28 aprile, e le atlete si sono distinte nelle categorie Kids, Cadets, Junior e Senior, confermando così il loro prestigio nel panorama nazionale della disciplina.

Particolarmente degno di nota è il successo della giovanissima Iris Shabani, di soli 5 anni, che ha conquistato il podio più alto nella categoria “Solo Baton Kids”. Questo risultato non è una novità per Iris, che ha già ottenuto il titolo di campionessa italiana di categoria nel 2023.

L’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo Romano ha espresso le sue sincere congratulazioni per i continui successi ottenuti dalla squadra, riconoscendo gli sforzi e la passione che hanno portato il comune a distinguersi nel panorama nazionale degli sport Anbima Majorettes, grazie all’impegno dell’ASD Majorettes Medullia.

FONTE: pagina facebook Comune di Sant’Angelo Romano

SANT’ANGELO ROMANO – Le Majorettes della “Asd Medullia” incantano il pubblico ai Campionati Italiani. Foto da pagina facebook Majorettes Medullia

Immagine copertina da pagina facebook Majorettes Medullia

ilterritorio.net

Exit mobile version