IlTerritorio.net

Scontro al vertice in Serie C: vittoria dell’ICS Volley Santa Lucia

Scontro al vertice in Serie C!

Domenica 20 Febbraio, la nostra Serie C si è scontrata con la seconda in classifica, la Danima Spes Mentana, nel Girone C del Campionato regionale Fipav Lazio.

Un vero derby, anche tra paesi, per la vicinanza geografica tra Santa Lucia (Fonte Nuova) e Mentana.

ICS Volley Santa Lucia si afferma capolista, dopo un’ora e mezza di match, con tre set serratissimi, e un secondo set al cardiopalma che ha visto le due squadre arrivare a giocare oltre il 25esimo punto fino al 29 a 27 per ICS Volley, e una sostituzione in corsa, per un infortunio del nostro Capitano, Noemi Viselli.

Una domenica che dopo lo stop per le restrizioni covid, ha riportato il pubblico al 60% nel palazzetto di Santa Lucia.

Un grazie speciale al costante supporto dei nostri tifosi.


IlTerritorio.net

ULTIMI ARTICOLI

Guidonia Montecelio pareggia col Bra, stop per Bernardotto

Pareggio interno per il Guidonia Montecelio Il Guidonia Montecelio pareggia 1-1 in casa contro il Bra nella 26ª giornata del campionato di Serie C girone B. Allo stadio Città dell’Aria i padroni di casa passano in vantaggio al 25’ del primo tempo con Tessiore, ma al 33’ Baldini firma il pareggio per gli ospiti. Nella…

Anche Capena coinvolta nei sabotaggi dell’Alta Velocità?

Disagi sull’Alta Velocità tra Roma, Firenze e Napoli Nuovi sabotaggi sull’Alta Velocità hanno provocato ritardi, cancellazioni e forti disagi sulla rete ferroviaria nazionale. Pozzetti manomessi e cavi bruciati hanno mandato in tilt la circolazione dei treni sulle linee Roma-Napoli e Roma-Firenze, con conseguenze per i viaggiatori in diverse stazioni italiane. I danneggiamenti sono stati rilevati…

Truffa ad anziani, fermati sulla A1 vicino Fiano Romano

L’allarme scattato dalla Sala operativa di Fiano Romano Una truffa ad anziani avvenuta in provincia di Perugia ha portato all’intervento della Polizia di Stato lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, con un’operazione che ha coinvolto anche la Sala operativa di Fiano Romano. Nei giorni scorsi una coppia di coniugi di Marsciano è stata raggirata con il consueto…

Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni. Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina.

Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.

Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda. I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli

Exit mobile version