IlTerritorio.net

Scontro tra un furgone e una moto: muore un 23enne

Incidente con esito mortale sulla via Aurelia, nel comune di Fiumicino. Uno scontro tra un furgone e una moto ha causato la morte sul colpo di un giovane centauro, un 23enne romano. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 15 febbraio all’altezza del chilometro 31+700 della strada statale 1, in zona Palidoro.

L’intervento dei soccorsi è avvenuto poco dopo le 13.30. Sul posto si sono precipitati il 118 e i carabinieri delle stazioni di Ladispoli e Torrimpietra. Lo scontro è avvenuto tra un furgone Iveco, guidato da un 50enne residente in provincia di Roma, e una moto Yamaha, alla cui guida c’era il giovane romano di 23 anni. Sbalzato dalla sella, le condizioni del ragazzo sono apparse critiche fin da subito. Nonostante l’arrivo dell’eliambulanza, per il motociclista non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale.

Sono stati sequestrati entrambi i veicoli, che risultavano in regola. Resta ora da accertare la dinamica precisa di questa tragedia stradale. Mentre il conducente del furgone è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test di rito su alcol e droga, la salma del 23enne è stata affidata alla magistratura e traslata all’istituto di medicina legale del Verano, dove è stata disposta l’autopsia.

FONTE: romatoday.it

ilterritorio.net

Exit mobile version