Si scontrano un mezzo AMA e uno scooter: muore un 56enne

Incidente mortale in zona Villa Gordiani, nel quartiere Prenestino di Roma. La vittima è un uomo di 56 anni che viaggiava a bordo di uno scooter coinvolto in una tragica collisione con un mezzo dell’Ama. Purtroppo, l’uomo è deceduto sul luogo dell’incidente, prima che potesse essere trasportato in ospedale.

L’incidente è avvenuto questa mattina in piazzale della Stazione Prenestina. Le autorità sono intervenute prontamente, con le pattuglie del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale, che sono giunte sulla scena intorno alle 10.00, tra via Attilio Hortis e piazzale della Stazione Prenestina. Sul posto, si è verificato uno scontro tra uno “squaletto” dell’Ama e uno scooter di marca Kymco.

Nonostante i tentativi dei soccorritori, non è stato possibile salvare il conducente dello scooter, il 56enne coinvolto nell’incidente, confermando il suo decesso sul luogo dell’incidente. Nel frattempo, un lavoratore dell’Ama, un uomo di 34 anni, è rimasto ferito nell’incidente. Colpito da un malore, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giovanni, dove sarà sottoposto a test per accertare la presenza di alcol o droghe nel suo organismo.

FONTE: romatoday.it

Si scontrano un mezzo AMA e uno scooter: muore un 56enne

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere