IlTerritorio.net

Si scontrano un mezzo AMA e uno scooter: muore un 56enne

Incidente mortale in zona Villa Gordiani, nel quartiere Prenestino di Roma. La vittima è un uomo di 56 anni che viaggiava a bordo di uno scooter coinvolto in una tragica collisione con un mezzo dell’Ama. Purtroppo, l’uomo è deceduto sul luogo dell’incidente, prima che potesse essere trasportato in ospedale.

L’incidente è avvenuto questa mattina in piazzale della Stazione Prenestina. Le autorità sono intervenute prontamente, con le pattuglie del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale, che sono giunte sulla scena intorno alle 10.00, tra via Attilio Hortis e piazzale della Stazione Prenestina. Sul posto, si è verificato uno scontro tra uno “squaletto” dell’Ama e uno scooter di marca Kymco.

Nonostante i tentativi dei soccorritori, non è stato possibile salvare il conducente dello scooter, il 56enne coinvolto nell’incidente, confermando il suo decesso sul luogo dell’incidente. Nel frattempo, un lavoratore dell’Ama, un uomo di 34 anni, è rimasto ferito nell’incidente. Colpito da un malore, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giovanni, dove sarà sottoposto a test per accertare la presenza di alcol o droghe nel suo organismo.

FONTE: romatoday.it

Si scontrano un mezzo AMA e uno scooter: muore un 56enne

ilterritorio.net

Exit mobile version