In vista dell’arrivo del “TTS Street Food”, la manifestazione gastronomica patrocinata dalla Città di Guidonia Montecelio, in programma dal 7 al 9 novembre 2025 nell’area di parcheggio adiacente viale Roma, denominata Largo Gramsci, l’Amministrazione comunale ha disposto alcune modifiche temporanee alla viabilità.
Dalle ore 03:00 di venerdì 7 novembre fino alle 24:00 di domenica 9 novembre, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sia a Largo Gramsci sia in piazza Maurizio Simone.
Durante lo stesso periodo, sarà sospeso il divieto di accesso all’intersezione con piazza Francesco Baracca in direzione Aeroporto. In quell’area verranno istituiti nuovi stalli di sosta sul lato destro della carreggiata, con la corsia più ampia riservata ai veicoli in entrata e quella più stretta destinata a quelli in uscita.
Il TTS Street Food offrirà un vero e proprio viaggio gastronomico tra sapori regionali e ricette internazionali, ospitando alcuni dei migliori street chef italiani. Per l’occasione, le linee di trasporto pubblico urbano ed extraurbano subiranno variazioni di percorso e fermata, mentre il capolinea del BIS sarà provvisoriamente spostato in Largo Maurizio Simone.
FONTE: pagina facebook Comune di Guidonia Montecelio

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Guidonia Montecelio

