La Città di Subiaco ha pubblicato un avviso pubblico rivolto a 550 persone in condizioni di disagio socio-economico e ambientale, per garantire la consegna gratuita mensile di un “Pacco alimentare” contenente generi di prima necessità. L’iniziativa rientra nelle azioni di sostegno promosse dal distretto socio-sanitario RM 5.4.
Possono presentare domanda i residenti nel territorio dei Comuni del distretto, in possesso di ISEE non superiore a 9.530 euro, beneficiari di Assegno di Inclusione (ADI) e non destinatari di analoghi aiuti da altri enti o associazioni.
La richiesta deve essere compilata utilizzando gli appositi moduli ministeriali disponibili sui siti web dei Comuni dell’Ambito RM 5.4 o presso gli uffici dei servizi sociali comunali, allegando i documenti richiesti, tra cui carta d’identità, codice fiscale, ISEE e, in caso di disabilità superiore al 66%, la relativa certificazione.
Le domande possono essere presentate dal 1° novembre al 31 dicembre 2025, entro le ore 12:00, presso gli uffici protocollo dei Comuni di residenza o tramite PEC all’indirizzo:
distrettorm5.4@pec.comunesubiaco.com
Ulteriori informazioni e allegati sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Subiaco:
comune.subiaco.rm.it/notizie/3481137
FONTE: pagina facebook Comune di Subiaco

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Subiaco


