IlTerritorio.net

Subiaco tra i Comuni beneficiari dei fondi regionali per la valorizzazione del patrimonio pubblico

Subiaco rientra tra i Comuni che beneficeranno degli interventi di valorizzazione previsti dalla Regione Lazio per il 2025, nell’ambito di uno stanziamento complessivo di 2 milioni di euro destinati alla riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico.

Per la città è previsto un finanziamento di 50.000 euro, risorse che saranno impiegate per l’acquisto di nuovi arredi e per l’allestimento degli spazi comunali situati in Largo Camporesi, precedentemente occupati dal comando della Polizia Locale. L’intervento punta a rendere tali ambienti più funzionali e accoglienti, migliorando la fruibilità dei servizi da parte dei cittadini.

L’operazione si inserisce nel più ampio programma regionale volto a restituire valore ai beni pubblici attraverso interventi mirati e in collaborazione con le amministrazioni locali. Un impegno che conferma l’attenzione verso Subiaco e le sue esigenze, con l’obiettivo di rafforzare i servizi alla comunità e promuovere una crescente valorizzazione del patrimonio pubblico.

FONTE: pagina facebook Comune di Subiaco

Foto da pagina facebook Comune di Subiaco

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Subiaco

ilterritorio.net

Exit mobile version