Tivoli – Al via la piantumazione di 60 nuovi alberi nel Parco “Il Sogno di Malala”

Il Comune di Tivoli informa che fino a venerdì 12 dicembre 2025 saranno in corso gli interventi di messa a dimora di sessanta nuove alberature all’interno del Parco Il Sogno di Malala. L’iniziativa rientra nel Progetto Ossigeno promosso dalla Regione Lazio, a cui l’amministrazione tiburtina ha aderito ed è risultata ammessa in graduatoria.

L’obiettivo è quello di arricchire il patrimonio verde cittadino e migliorare la qualità ambientale del parco, attraverso un intervento programmato e realizzato secondo criteri tecnici stabiliti.

Il Comune auspica la massima collaborazione da parte di tutti i soggetti coinvolti, affinché le operazioni possano procedere con rapidità e nel pieno rispetto delle regole di buona esecuzione.

FONTE: pagina facebook Comune di Tivoli

Foto da pagina facebook Comune di Tivoli

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Tivoli

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere