IlTerritorio.net

TIVOLI – Con un’auto rubata si schianta sulla vetrina di un noto locale

Una vettura Peugeot ha letteralmente sfondato la vetrata d’ingresso della famosa panineria “Poldo” a Tivoli, causando uno shock ad un cliente che si trovava all’interno in attesa del suo ordine. L’auto, recentemente rubata, ha compiuto una manovra spericolata, schiantandosi contro il noto locale. Le circostanze dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, e attualmente sono al centro delle indagini condotte dai carabinieri di Tivoli.

I fatti risalgono a ieri sera, intorno alle 22, quando sembra che l’uomo al volante dell’auto rubata abbia eseguito una manovra in curva, sorpassando un furgone dalla destra e tagliandogli la strada prima di svoltare in via Nazionale Tiburtina, nelle vicinanze della paninoteca. Nello sforzo di superare il furgoncino bianco rimasto alle sue spalle, il conducente ha causato inevitabilmente uno scontro. Nonostante il tentativo di sterzare bruscamente per riprendere il controllo del veicolo, l’auto ha finito per schiantarsi sul marciapiede, colpendo la vetrina della paninoteca.

Poiché l’auto era stata rubata, il ladro ha prontamente abbandonato il veicolo e si è dileguato, mentre il personale del locale “Poldo” tentava di spegnere un incendio scaturito dall’impatto. Attualmente, l’uomo alla guida è introvabile, ma le forze dell’ordine di Tivoli stanno intensificando gli sforzi per rintracciarlo e porre fine alla sua fuga. La panineria, nel frattempo, sta valutando i danni subiti e i necessari interventi per ripristinare la normale attività.

FONTE: ilcorrieredellacitta.com

TIVOLI – Con un’auto rubata si schianta sulla vetrina di un noto locale

ilterritorio.net

Exit mobile version