TIVOLI – Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: 31enne in arresto

Si comunica, nel rispetto dei diritti della persona e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che nella serata del 29 febbraio 2024, nel corso dei servizi di pattugliamento e controllo del territorio, gli Agenti del Commissariato di P.S. Distaccato “Tivoli-Guidonia” hanno tratto in arresto, a Tivoli Terme, un pluripregiudicato di 31 anni di Tivoli, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di circa kg. 7,5 di sostanza stupefacente del tipo hashish e marjuana, oltre a 36 gr. circa di cocaina.

Sorpreso dalla Volante del Commissariato nei pressi di un parco pubblico della citata frazione tiburtina, alla vista dei poliziotti l’uomo tentava di allontanarsi abbandonando su un muretto la propria giacca.

Prontamente bloccato, i poliziotti recuperavano anche la sua giacca al cui interno veniva rinvenuta una scatola cilindrica con 20 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, marijuana e hashish, oltre a un panetto di hashish e a un’ulteriore busta contenente altre 13 bustine contenenti marijuana.

Nella conseguente perquisizione domiciliare sono stati trovati ulteriori riscontri alla stabile attività di spaccio esercitata dal 31enne con il rinvenimento complessivo, al termine delle attività di polizia giudiziaria, di oltre 7,5 kg. droga, occultata in vari ambienti della casa, oltre a materiale utile per il confezionamento (2 bilance di precisione, una macchina sottovuoto, pellicola, un coltello con tracce di sostanza stupefacente e altro).

Tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, su disposizione del Pubblico Ministero di Turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli è stato collocato agli arresti domiciliari.

TIVOLI – Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: 31enne in arresto

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere