Tivoli. È morta Suor Delia, lutto per tutta la comunità

Nella giornata di ieri, alle ore 13.00, a Lugo di Ravenna, presso la Casa Madre delle Ancelle del Sacro Cuore di Gesù Agonizzante, la comunità ha vissuto un momento di profonda tristezza e riflessione. È stato un giorno segnato dalla separazione da un membro molto amato della comunità, Suor Delia, che ha abbandonato questo mondo per riunirsi con il suo amato Gesù.

Suor Delia era una figura emblematica non solo per la Casa Madre delle Ancelle del Sacro Cuore di Gesù Agonizzante ma anche per l’intera comunità di Bagni di Tivoli. La Sua dedizione, il Suo amore per gli altri e la Sua fede incrollabile hanno lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

La Sua scomparsa lascerà un vuoto profondo nella comunità, ma il Suo spirito e il Suo ricordo continueranno a vivere nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

I funerali di Suor Delia si terranno lunedì a Ravenna, e domenica 1 Ottobre, Don Paolo, parroco della chiesa di Santa Agostina di Borgonovo, la ricorderà durante l’omelia della messa delle 11.00, rendendo omaggio alla sua vita e al suo contributo alla comunità.

Tivoli. È morta Suor Delia, lutto per tutta la comunità

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere