IlTerritorio.net

Tivoli. È morta Suor Delia, lutto per tutta la comunità

Nella giornata di ieri, alle ore 13.00, a Lugo di Ravenna, presso la Casa Madre delle Ancelle del Sacro Cuore di Gesù Agonizzante, la comunità ha vissuto un momento di profonda tristezza e riflessione. È stato un giorno segnato dalla separazione da un membro molto amato della comunità, Suor Delia, che ha abbandonato questo mondo per riunirsi con il suo amato Gesù.

Suor Delia era una figura emblematica non solo per la Casa Madre delle Ancelle del Sacro Cuore di Gesù Agonizzante ma anche per l’intera comunità di Bagni di Tivoli. La Sua dedizione, il Suo amore per gli altri e la Sua fede incrollabile hanno lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

La Sua scomparsa lascerà un vuoto profondo nella comunità, ma il Suo spirito e il Suo ricordo continueranno a vivere nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

I funerali di Suor Delia si terranno lunedì a Ravenna, e domenica 1 Ottobre, Don Paolo, parroco della chiesa di Santa Agostina di Borgonovo, la ricorderà durante l’omelia della messa delle 11.00, rendendo omaggio alla sua vita e al suo contributo alla comunità.

Tivoli. È morta Suor Delia, lutto per tutta la comunità

ilterritorio.net

Exit mobile version