Proseguono le indagini della Polizia Locale di Guidonia Montecelio per chiarire la dinamica del tragico incidente stradale avvenuto mercoledì sera, 20 novembre, in via di Campolimpido. L’incidente è costato la vita a un 33enne di origini beneventane, residente a Tivoli, preparatore atletico e allenatore di rugby.
I familiari della vittima, da Benevento, hanno lanciato un accorato appello alla comunità, chiedendo a chiunque possa aver assistito alla collisione di fornire informazioni utili. L’appello è stato diffuso anche tramite il gruppo Facebook “Campolimpido c’è”
L’incidente ha coinvolto uno scooter Piaggio MP3 530 e un mini-bus Citroën, avvenendo sul “ponticello” che segna il confine tra Guidonia Montecelio e Tivoli.
Il conducente del mini-bus, un 60enne di Fonte Nuova, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale, un atto dovuto nell’ambito delle indagini. I test su alcol e droga hanno dato esito negativo.
Gli investigatori stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, ma sembra che nessuna sia puntata sul tratto specifico del “ponticello”. Nonostante alcuni presenti siano stati ascoltati, nessuno ha assistito direttamente allo scontro, e la ricerca di testimoni oculari continua.
Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le autorità per contribuire a fare chiarezza su questa tragica vicenda.
FONTE: tiburno.tv

Immagine copertina da romatoday.it


