Da più di dodici giorni, un piccolo membro della famiglia non fa ritorno a casa, lasciando i suoi amati compagni felini e la famiglia umana nel dolore e nell’incertezza. L’appello disperato proviene dalla zona dei Bagni di Tivoli, precisamente dal Bosco del Fauno, dove un gatto di nome Appiccicume è scomparso dal 23 gennaio.
Si presume che Appiccicume sia fuggito dal suo rifugio mentre giocava con il suo fratello sul balcone del secondo piano, forse cadendo accidentalmente. Da allora, non c’è stata alcuna traccia del piccolo felino. Questa scomparsa ha gettato la sua famiglia umana nel panico, poiché è abituato a trascorrere il tempo in casa con i suoi tre fratelli gatti, tutti maschi e sterilizzati.
L’appello per il ritorno di Appiccicume è stato diffuso sui social media, con l’invito a controllare cantine, garage, soffitte e persino motori delle macchine, nella speranza di trovarlo al sicuro e riportarlo a casa. Chiunque lo avvisti è pregato di contattare immediatamente il numero 3392948524 per aiutare la sua famiglia a riunirsi con il loro amato amico felino.
La famiglia è disperata e chiede il supporto della comunità locale nella ricerca di Appiccicume. Il suo ritorno a casa sarebbe una gioia immensa per tutti coloro che lo amano e lo tengono nel cuore. Si prega di condividere questo appello il più ampiamente possibile per aumentare le possibilità di ritrovare questo adorabile membro della famiglia felina.
L’appello è stato lanciato sui social locali dalla proprietaria Claudia Coccia.

Immagine copertina da gruppo facebook Sei di Villalba se.. pubblicata da Cladia Coccia


