Oggi, alle ore 16:00, presso la Sala San Bernardino del Comune di Tivoli, si terrà la Conferenza dei servizi che tratterà le tematiche relative ai preparativi per i “Play the Games Special Olympics“. L’evento, che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno a Guidonia Montecelio e Tivoli, avrà come protagonisti lo sport e l’inclusione grazie anche alla straordinaria partecipazione dello Special Olympics Italia Team Lazio.
La città di Guidonia Montecelio si prepara ad accogliere i “Play the Games Special Olympics”, un evento che celebra lo spirito sportivo e l’inclusione. L’evento avrà luogo dal 31 maggio al 2 giugno e coinvolgerà anche la città di Tivoli. I protagonisti di questa straordinaria manifestazione saranno gli atleti dello Special Olympics Italia Team Lazio.
La Conferenza dei servizi, in programma oggi alle ore 16:00 presso la Sala San Bernardino del Comune di Tivoli, sarà un’occasione per discutere e pianificare i dettagli logistici e organizzativi per garantire il successo dell’evento. Gli argomenti trattati riguarderanno vari aspetti, dall’organizzazione degli impianti sportivi alla gestione delle attività collaterali.
L’obiettivo principale di questi giochi è promuovere l’inclusione attraverso lo sport, offrendo agli atleti con disabilità intellettive e dello sviluppo la possibilità di competere e mostrare le proprie abilità. Lo Special Olympics Italia Team Lazio sarà al centro di questa celebrazione dello spirito sportivo, dimostrando il talento e la determinazione degli atleti.
Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione, è possibile contattare “Special Olympics Italia” tramite i canali social o all’indirizzo e-mail giochinazionali@specialolympics.it.
