Tivoli. Incendio nella notte negli uffici della ASL di Via Acquaregna

Un brutto incendio si è verificato in via Acquaregna ieri notte, lunedì 10 luglio, a Tivoli, iniziando a propagarsi intorno alla mezzanotte. Le fiamme hanno avvolto il piano terra dell’edificio, generando panico e richiedendo un intervento tempestivo da parte dei vigili del fuoco.

Dopo un duro lavoro, i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio, scoprendo che l’origine delle fiamme era un corto circuito nell’Ufficio Logistico della Formazione Obbligatoria del Personale. Questo ufficio, che comprendeva corsi sulla Sicurezza sul Lavoro, era stato allestito soltanto sei mesi fa all’interno delle ex sala riunioni dell’Azienda Sanitaria Locale. L’incendio ha causato notevoli danni materiali, compromettendo l’area dell’ufficio e mettendo a rischio documenti importanti e attrezzature. Fortunatamente, non si sono registrate vittime o feriti durante l’incidente, grazie all’evacuazione tempestiva e all’efficace risposta dei vigili del fuoco.

Le indagini sono in corso per determinare la causa esatta del corto circuito e identificare eventuali responsabilità. Nel frattempo, l’Azienda Sanitaria Locale è impegnata nel ripristinare l’area danneggiata e cercare soluzioni alternative per assicurare la continuità dei corsi di formazione sul lavoro.

Tivoli. Incendio nella notte negli uffici della ASL di Via Acquaregna

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere