IlTerritorio.net

Tivoli – Schianto mortale a Ponte Lucano: un morto e due feriti gravi

Tragedia nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 agosto 2025 a Ponte Lucano, nel territorio di Villa Adriana di Tivoli, dove un violento incidente ha causato la morte di una persona e il ferimento grave di altre due.

L’allarme è scattato intorno alle 3:30 sulla via Maremmana Inferiore, all’altezza del civico 15. Una Porsche, risultata rubata, è uscita di strada dopo aver invaso la corsia opposta, colpendo prima un cartello pubblicitario e poi schiantandosi contro il cancello di un’azienda. L’auto si è quindi ribaltata, intrappolando i tre occupanti tra le lamiere.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, il personale del 118, la polizia stradale e gli agenti del commissariato di Tivoli. Le tre persone a bordo del veicolo, tutte di etnia rom e sprovviste di documenti, sono state estratte dal mezzo dai pompieri. Trasportate d’urgenza all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, per uno di loro non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo l’arrivo. Gli altri due versano in condizioni critiche, in prognosi riservata.

Secondo i primi accertamenti della polizia stradale, la Porsche era stata rubata poche ore prima da un’officina dove il proprietario l’aveva lasciata in riparazione. Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e ricostruire i momenti precedenti allo schianto. La magistratura di Tivoli è stata informata dell’accaduto.

Un episodio drammatico che ha scosso la comunità tiburtina, già provata da altri recenti episodi di cronaca.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Exit mobile version