Il Comune di Tivoli ha annunciato il proseguimento dei lavori per il ripristino del decoro urbano in tutta la città. Questo impegno, preso durante la campagna elettorale, è stato confermato e rafforzato nelle ultime settimane. Tra le azioni più recenti, sono stati inclusi interventi al ponte della Pace e al parcheggio Impastato.
Al ponte della Pace, gli operatori comunali stanno eseguendo lavori di manutenzione sulle sponde del fiume, un’area che da tempo soffriva di incuria e malagestione e che in passato è stata teatro di spiacevoli episodi. Al parcheggio Impastato, sono state rimosse le erbacce e raccolti trenta sacchi di immondizia.
L’Assessore Gianfranco Osimani ha dichiarato: “La strada per rendere pulite tutte le zone di Tivoli è lunga, ma ci stiamo impegnando a fondo. Ringrazio tutte le persone che quotidianamente, attraverso il loro lavoro, ci permettono di realizzare sul campo ciò che l’Amministrazione progetta. Leggo sempre i vostri commenti con attenzione e vi garantisco che ripagheremo la vostra fiducia per rendere Tivoli una città pulita, accogliente e decorosa”.
FONTE: pagina facebook Comune di Tivoli

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Tivoli


