TIVOLI – Proseguono i lavori di ripristino del decoro urbano

Il Comune di Tivoli ha annunciato il proseguimento dei lavori per il ripristino del decoro urbano in tutta la città. Questo impegno, preso durante la campagna elettorale, è stato confermato e rafforzato nelle ultime settimane. Tra le azioni più recenti, sono stati inclusi interventi al ponte della Pace e al parcheggio Impastato.

Al ponte della Pace, gli operatori comunali stanno eseguendo lavori di manutenzione sulle sponde del fiume, un’area che da tempo soffriva di incuria e malagestione e che in passato è stata teatro di spiacevoli episodi. Al parcheggio Impastato, sono state rimosse le erbacce e raccolti trenta sacchi di immondizia.

L’Assessore Gianfranco Osimani ha dichiarato: “La strada per rendere pulite tutte le zone di Tivoli è lunga, ma ci stiamo impegnando a fondo. Ringrazio tutte le persone che quotidianamente, attraverso il loro lavoro, ci permettono di realizzare sul campo ciò che l’Amministrazione progetta. Leggo sempre i vostri commenti con attenzione e vi garantisco che ripagheremo la vostra fiducia per rendere Tivoli una città pulita, accogliente e decorosa”.

FONTE: pagina facebook Comune di Tivoli

Foto da pagina facebook Comune di Tivoli

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Tivoli

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere