IlTerritorio.net

TIVOLI – Maria Cristina Stilo presenta il suo nuovo romanzo “Un destino in gabbia”

Un destino in gabbia: Il nuovo romanzo di Maria Cristina Stilo

Il secondo capitolo dell’affascinante saga della scrittrice romana che conquista i lettori

Quando il destino può plasmare le nostre vite?

Puoi essere nato in una famiglia agiata, circondato dall’affetto dei tuoi genitori, eppure trovarti ad affrontare una serie di tragedie senza fine. Oppure puoi venire al mondo in condizioni di povertà, in una casa modesta ma colma d’amore, e lottare ogni giorno per cambiare un passato che non hai scelto. È il destino, è la tua storia, è scritto.

Spesso sentiamo queste parole, ma come recita il detto: “Ognuno è architetto del proprio destino“, e così i protagonisti del nuovo romanzo di Maria Cristina Stilo, pubblicato da Ciclope Lettore, non si arrenderanno mai. Lillian e Nicholas lotteranno con tutte le loro forze per giocare al meglio le carte che il destino ha loro assegnato.

Dopo il successo de “Il destino di due cuori”, in cui l’autrice ci ha immersi nelle vicende di Marc e Priscilla, ora i nostri protagonisti sono tornati. Tuttavia, questa volta sarà Lillian, giovane e idealista, a vedere il suo amore sbocciare.

Ancora una volta ci troviamo alla fine del XIX secolo, un’epoca difficile per le donne, costrette in rigide gabbie sociali. Ma la maestria di Maria Cristina Stilo riesce a dipanare le complicazioni di questa trama, regalandoci colpi di scena inaspettati che non mancheranno di sorprendere anche i lettori più avvezzi ai romance storici.

Un’opera da regalare o regalarsi non solo durante le festività natalizie. Il libro è disponibile in tutti gli store online e su richiesta presso le librerie.

TRAMA: La vendetta è una forza potente che muove il cuore di Nicholas. Lillian è una ragazza dolce che ha perso i genitori e cerca di lasciarsi alle spalle il passato per guardare al futuro. Le loro strade si incroceranno e il destino giocherà con loro fino a far loro provare emozioni inaspettate.

Il romanzo è a cura del marchio editoriale Ciclope Lettore di Tivoli di Silvia Negro.

TIVOLI – Maria Cristina Stilo presenta il suo nuovo romanzo “Un destino in gabbia”

ilterritorio.net

Exit mobile version