Proseguiranno nella giornata di domani le operazioni di ricerca di Alessandro Giannetti, il cittadino di Tivoli scomparso lo scorso 8 febbraio. Lo ha comunicato l’amministrazione comunale, al termine di una riunione operativa alla quale hanno preso parte il sindaco Marco Innocenzi, la Prefettura e le autorità competenti impegnate nel coordinamento delle attività.
L’incontro ha definito la ripresa delle ricerche a partire dalla mattina, con il coinvolgimento delle Forze dell’Ordine e delle strutture specializzate, impegnate a garantire il corretto svolgimento delle indagini e delle operazioni sul territorio.
Il Comune ha rivolto un appello alla cittadinanza affinché venga mantenuto un atteggiamento di massimo rispetto e collaborazione, evitando comportamenti che possano intralciare il lavoro degli operatori. In particolare, l’amministrazione invita a non diffondere informazioni non verificate sui social e a non organizzare ricerche spontanee, che potrebbero compromettere l’efficacia delle attività coordinate.
L’obiettivo resta quello di consentire alle autorità di operare nelle migliori condizioni possibili, nella speranza di giungere quanto prima a sviluppi positivi.
FONTE: pagina facebook Comune di Tivoli

Immagine copertina ARCHIVIO


