TIVOLI – Soggiorno climatico per i disabili a Tortoreto

L’Assessore Erika Osimani ha recentemente partecipato al “Villaggio Welcome – Riviera d’Abruzzo” a Tortoreto, un soggiorno climatico organizzato per i disabili residenti nel Comune di Tivoli.

Questa iniziativa, dedicata all’integrazione sociale e al divertimento, offre ai partecipanti l’opportunità di trascorrere una vacanza in una struttura adeguata, dotata di tutte le necessarie forme di assistenza.

L’evento riflette l’impegno della comunità di Tivoli a non lasciare indietro nessuno, supportando e includendo tutti i suoi membri.

FONTE: pagina facebook Comune di Tivoli

Foto da pagina facebook Comune di Tivoli

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Tivoli

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere