La città di Tivoli si prepara a conquistare il piccolo schermo con uno spot pubblicitario che unisce due icone italiane: Peroni e Ferrari. La campagna, che verrà trasmessa in televisione a partire dal Gran Premio d’Australia il 16 marzo, avrà come sfondo le bellezze senza tempo del territorio tiburtino.
Le immagini delle meraviglie di Tivoli, accostate alla Scuderia Ferrari e ai campioni Lewis Hamilton e Charles Leclerc, rappresentano un’importante vetrina per la città, rafforzandone l’attrattività a livello internazionale.
Questo progetto conferma ancora una volta il valore culturale, storico e paesaggistico di Tivoli, consolidandone il ruolo di destinazione imperdibile per visitatori da tutto il mondo.
FONTE: pagina facebook Comune di Tivoli

Immagine copertina da video su pagina facebook Comune di Tivoli


