
A Giugno è stata inaugurata la nuova sede de La Suite del Benessere. Questa volta Sara De Paolis, ha voluto superare se stessa, con un locale all’avanguardia che trasporti il cliente in un luogo di relax, i muri dalle tinta chiare, la carta da parati esotica e le grandi vetrine da cui entra tanta luce, fa sì che sembra di trovarsi in una spa di lusso del lontano oriente.
La suite del Benessere, aprendo a Tivoli Terme, ha voluto portare un’ondata di aria fresca, dando ai clienti la possibilità di avere diversi trattamenti. Ben sei cabine di lavoro, postazione make-up, solarium, area relax, podo-spa per pedicure curativo ed estetico.

Una nuova proposta di qualità, un lavoro mirato per far sentire ogni cliente sempre in vacanza, coccolata dal personale qualificato.
Proprio per questo il 25 settembre ci sarà l’open day, dedicato al trattamento viso. Verranno le tecniche specializzate dell’azienda leadership Vagheggi, per fare il checkup viso alle clienti, e proporre i prodotti adatti alla skin care. Tutte le ospiti avranno una gift bag, con i prodotti omaggio e un cocktail di benvenuto, per concedersi del tempo con le amiche, con le figlie o provare nuove sensazioni.
Il 25 settembre, save the date! La Suite del Benessere vi aspetta in Via Elsa Morante, Tivoli Terme (RM).
adv
Veronica Evangelisti
https://www.facebook.com/LaSuiteDelBenesseresrls




