Tragico incidente a Guidonia: muore un motociclista di 44 anni

Un tragico incidente stradale ha segnato la giornata di oggi, quando un motociclista di 44 anni ha perso la vita in uno scontro con un autocarro avvenuto poco prima di mezzogiorno su via di Casal Bianco, a Guidonia Montecelio. Nonostante l’intervento tempestivo dell’equipe del 118 e dell’elisoccorso, purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente, situato a circa un chilometro dal casello autostradale dell’A1, di fronte all’ingresso di via di Tor Mastorta, gli agenti del servizio Sicurezza e infortunistica della polizia municipale stanno attualmente effettuando i rilievi necessari per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Si ipotizza che una manovra azzardata del conducente dell’autocarro con cassone abbia potuto causare l’impatto fatale.

Secondo una prima ricostruzione, lo scooter viaggiava in direzione Roma quando si è trovato di fronte alla fiancata sinistra del mezzo pesante, culminando nell’incidente mortale. Il conducente dell’autocarro, visibilmente sotto choc, è stato trasportato all’ospedale di Colleferro per le analisi di routine.

FONTE: ilmessaggero.it

Tragico incidente a Guidonia: muore un motociclista di 44 anni

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere