Un tragico incidente stradale ha segnato la giornata di oggi, quando un motociclista di 44 anni ha perso la vita in uno scontro con un autocarro avvenuto poco prima di mezzogiorno su via di Casal Bianco, a Guidonia Montecelio. Nonostante l’intervento tempestivo dell’equipe del 118 e dell’elisoccorso, purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente, situato a circa un chilometro dal casello autostradale dell’A1, di fronte all’ingresso di via di Tor Mastorta, gli agenti del servizio Sicurezza e infortunistica della polizia municipale stanno attualmente effettuando i rilievi necessari per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Si ipotizza che una manovra azzardata del conducente dell’autocarro con cassone abbia potuto causare l’impatto fatale.
Secondo una prima ricostruzione, lo scooter viaggiava in direzione Roma quando si è trovato di fronte alla fiancata sinistra del mezzo pesante, culminando nell’incidente mortale. Il conducente dell’autocarro, visibilmente sotto choc, è stato trasportato all’ospedale di Colleferro per le analisi di routine.
FONTE: ilmessaggero.it



