Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi su via di Campolimpido, al confine tra i comuni di Guidonia Montecelio e Tivoli. La vittima è un uomo di 33 anni residente a Tivoli.
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto verso le 16:40 sul ponticello che restringe la carreggiata. Il giovane era alla guida di uno scooter a tre ruote Piaggio MP3 530, diretto verso Guidonia, quando si è scontrato quasi frontalmente con un mini-bus Citroen condotto da un 60enne romano, che procedeva in direzione Tivoli.
L’impatto è stato devastante: la vittima è stata sbalzata dalla sella, riportando ferite gravissime. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli, dove purtroppo è deceduto poco dopo.
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Guidonia Montecelio, che stanno conducendo accertamenti. Il conducente del mini-bus è stato sottoposto a test per verificare l’eventuale presenza di alcol o sostanze stupefacenti. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati su disposizione della Procura di Tivoli, e la salma è ora a disposizione delle autorità giudiziarie.
Un episodio che ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando familiari e amici del giovane nel dolore.
FONTE: tiburno.tv

Immagine copertina ARCHIVIO


