Nella tarda serata di ieri, giovedì 13 dicembre, si è consumato un dramma lungo le corsie dell’autostrada A1, precisamente al chilometro 615 nord in territorio di Ferentino. Un furgone, carico di carne, ha violentemente impattato contro un guardrail nel tratto compreso tra i caselli di Frosinone e Anagni.
Il conducente del veicolo, un uomo residente a Roma nato nel 1981, ha perso la vita immediatamente a causa dell’impatto. Le autorità hanno dovuto chiudere le corsie al traffico per permettere l’operazione di rimozione del mezzo, gravemente danneggiato, effettuata dai vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone. L’intervento ha richiesto anche l’utilizzo di una gru per sollevare il veicolo.
Sul luogo dell’incidente si sono immediatamente recati gli agenti della polizia stradale di Frosinone, in collaborazione con i mezzi dell’Ares 118. La salma del conducente, vittima di questo tragico incidente stradale, è stata successivamente trasferita presso l’obitorio del ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone.



