Una drammatica fatalità ha colpito il cuore di Trastevere, nel Centro di Roma, il 24 dicembre scorso. Lorenzo Pigini, un giovane romano di ventinove anni, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo il Lungotevere degli Alberteschi.
Verso le 3:00 del mattino, le pattuglie del XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute in prossimità del Ponte Palatino per i rilievi di un tragico incidente in cui è rimasto coinvolto il giovane Pigini. Purtroppo, il ragazzo è deceduto sul colpo.
Lorenzo Pigini si trovava alla guida di uno scooter Honda Sh quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo a terra. I soccorsi sono stati immediati, con l’ambulanza del 118 che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo. Tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, il giovane non è sopravvissuto al tragico incidente, perdendo la vita dopo il trasporto in ospedale.
Al momento, non emergono informazioni su altri veicoli coinvolti nell’incidente, ma le autorità stanno attualmente conducendo indagini approfondite per comprendere appieno la dinamica esatta di quanto accaduto.
FONTE: romatoday.it



