Tragico incidente a Segni: giovane di 23 anni perde la vita

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Segni, in provincia di Roma, dove un giovane di 23 anni ha perso la vita. L’episodio è avvenuto al chilometro 4 di via Carpinetana ovest. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, alla guida di una Toyota Corolla, ha perso il controllo del veicolo, finendo violentemente contro un muro di cinta.

L’impatto è stato così forte da sbalzare il 23enne, di origini bulgare, fuori dall’abitacolo attraverso il finestrino. Il ragazzo è stato trovato poco prima delle 2 del mattino, ormai privo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo, ma le lesioni riportate sono risultate fatali.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Segni e della compagnia di Colleferro, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che al momento sembra non coinvolgere altri veicoli. La salma del giovane è stata trasferita all’obitorio del Policlinico Tor Vergata, a disposizione della famiglia.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere