Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Segni, in provincia di Roma, dove un giovane di 23 anni ha perso la vita. L’episodio è avvenuto al chilometro 4 di via Carpinetana ovest. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, alla guida di una Toyota Corolla, ha perso il controllo del veicolo, finendo violentemente contro un muro di cinta.
L’impatto è stato così forte da sbalzare il 23enne, di origini bulgare, fuori dall’abitacolo attraverso il finestrino. Il ragazzo è stato trovato poco prima delle 2 del mattino, ormai privo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo, ma le lesioni riportate sono risultate fatali.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Segni e della compagnia di Colleferro, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che al momento sembra non coinvolgere altri veicoli. La salma del giovane è stata trasferita all’obitorio del Policlinico Tor Vergata, a disposizione della famiglia.
FONTE: romatoday.it

Immagine copertina ARCHIVIO


