Tragico incidente sulla Casilina. Muore una donna di Guidonia, grave il marito

Un terribile incidente si è verificato ieri lungo la strada Casilina, nel tratto di Ceprano, provincia di Frosinone, portando con sé un tragico epilogo. Una scena sconvolgente si è materializzata quando un’auto e una motocicletta sono entrate in collisione, una collisione così violenta che ha causato la perdita di una vita e ha gravemente ferito un’altra.

A bordo della motocicletta c’era una coppia, marito e moglie, residenti a Guidonia Montecelio. L’impatto è stato devastante, e la moglie, una donna di 56 anni, è stata catapultata per diverse decine di metri nell’aria prima di atterrare con violenza sull’asfalto. Purtroppo, non c’è stato scampo per lei, poiché ha perso la vita istantaneamente a causa delle ferite riportate nell’incidente. Il marito è stato anch’esso coinvolto nell’incidente e ha subito gravi ferite. I paramedici del servizio di emergenza 118 hanno risposto prontamente e lo hanno trasportato d’urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma, dove riceve cure mediche.

Nonostante gli sforzi instancabili dei soccorritori per salvare la vita della donna, purtroppo è stato possibile solo constatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, i quali hanno avviato immediatamente un’indagine per ricostruire la dinamica precisa di questo tragico evento, la cui causa al momento rimane ancora oscura.

L’automobile coinvolta nell’incidente era guidata da un giovane residente della zona. Le cause esatte dello scontro sono ancora soggette a indagini in corso, ma sembra che l’auto abbia impattato con la motocicletta mentre questa viaggiava in direzione Isoletta di Arce. Il conducente dell’auto, nonostante lo shock emotivo causato dalla tragedia, sembra non aver riportato ferite gravi.

Le forze dell’ordine hanno dovuto chiudere temporaneamente la strada al traffico per facilitare le operazioni di soccorso e di ricostruzione dell’incidente. I dettagli esatti e i rilievi necessari sono stati raccolti mentre i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati rimossi dalla scena.

Tragico incidente sulla Casilina. Muore una donna di Guidonia, grave il marito

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere