Tragico incidente sulla Terminillese: muore una 17enne

Una tragedia si è consumata ieri pomeriggio sulla strada Terminillese di Rieti, quando due veicoli si sono scontrati in un impatto violento che ha provocato la morte di una giovane di 17 anni. La collisione ha coinvolto due Mercedes che viaggiavano nella stessa direzione, provocando ferite gravi a cinque persone. Tutti i feriti sono stati prontamente soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale ‘Sa Camillo De Lellis’.

Purtroppo, nonostante i tentativi disperati di salvarle la vita, la 17enne è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. Altre persone coinvolte nello scontro versano in condizioni critiche, tra cui un’altra minorenne. Il conducente di uno dei veicoli ha riportato diverse fratture, mentre l’altro automobilista sembra non avere ferite gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti della Polizia locale di Rieti, che hanno fornito immediati soccorsi e effettuato i rilievi necessari per comprendere la dinamica precisa dell’accaduto. L’incidente si è verificato mentre entrambe le auto si dirigevano verso il centro cittadino, portando quattro giovani in una vettura e un 26enne nell’altra.

Tragico incidente sulla Terminillese: muore una 17enne

ilterritorio.nethttps://ilterritorio.net/

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere