Una tragedia si è consumata ieri pomeriggio sulla strada Terminillese di Rieti, quando due veicoli si sono scontrati in un impatto violento che ha provocato la morte di una giovane di 17 anni. La collisione ha coinvolto due Mercedes che viaggiavano nella stessa direzione, provocando ferite gravi a cinque persone. Tutti i feriti sono stati prontamente soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale ‘Sa Camillo De Lellis’.
Purtroppo, nonostante i tentativi disperati di salvarle la vita, la 17enne è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. Altre persone coinvolte nello scontro versano in condizioni critiche, tra cui un’altra minorenne. Il conducente di uno dei veicoli ha riportato diverse fratture, mentre l’altro automobilista sembra non avere ferite gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti della Polizia locale di Rieti, che hanno fornito immediati soccorsi e effettuato i rilievi necessari per comprendere la dinamica precisa dell’accaduto. L’incidente si è verificato mentre entrambe le auto si dirigevano verso il centro cittadino, portando quattro giovani in una vettura e un 26enne nell’altra.

ilterritorio.nethttps://ilterritorio.net/