Tragico incidente – Uomo muore schiacciato dalla sua auto

Un tragico incidente ha causato la morte di un uomo di 78 anni a Ciampino. L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la vita sul colpo.

L’incidente si è verificato domenica pomeriggio, precisamente il 12 maggio, in via Frascati. Il pensionato aveva parcheggiato la sua Lancia Lybra in un tratto di strada in discesa, al civico 1. Mentre scendeva dalla vettura, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto si è improvvisamente messa in movimento, travolgendo l’uomo e schiacciandolo contro il muretto.

Nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, la situazione era già tragica al loro arrivo. I vigili del fuoco hanno dovuto intervenire per spostare l’auto e recuperare il corpo senza vita del pensionato. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ciampino, che stanno conducendo le indagini in collaborazione con i militari della compagnia di Castel Gandolfo.

Resta ancora da chiarire se il veicolo si sia messo in movimento a causa di un malfunzionamento del freno a mano o se sia stato causato da un errore umano.

FONTE: romatoday.it

Tragico incidente – Uomo muore schiacciato dalla sua auto. FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere