Tragico incidente alle porte di Roma, muore un centauro 33enne

Una tragica collisione frontale all’alba di oggi sabato 28 ottobre ha scosso la Via del Mare tra i quartieri Centro Giano e Vitinia a Roma, portando alla perdita della vita di un motociclista di 33 anni. I dettagli dell’incidente rivelano che un giovane centauro stava viaggiando a bordo di una moto Morini in direzione di Acilia intorno alle 2 del mattino quando è avvenuto il drammatico impatto con una Smart guidata da un altro giovane di 23 anni, che procedeva in direzione opposta verso Roma. La vittima, un italiano, ha purtroppo perso la vita sul colpo.

Sulla scena dell’incidente sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine, con pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale che sono arrivate sul posto. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia per oltre 4 ore, fino alle 6.30 del mattino, mentre le autorità effettuavano gli accertamenti necessari.

Il conducente della Smart, anch’esso di nazionalità italiana, ha evitato ferite gravi nell’incidente. Tuttavia, è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio per sottoporsi a test alcolemico e per rilevare eventuali tracce di sostanze stupefacenti.

La dinamica precisa dell’incidente rimane ancora oggetto di indagini. Secondo quanto ricostruito in fase di rilievi, l’ipotesi principale riguarda il fatto che il conducente della Smart potrebbe aver perso il controllo del veicolo, forse a causa di un colpo di sonno improvviso, finendo per invadere la corsia opposta e causando così l’incidente fatale.

Tragico incidente alle porte di Roma, muore un centauro 33enne

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere