Treni a singhiozzo per la Linea FL1 nei weekend di febbraio e marzo

Per tutti i viaggiatori del weekend, lavoratori o avventori del fine settimana romano, meglio informarsi sulla circolazione ferroviaria della linea che collega Orte a Fiumicino Aeroporto che collega città come Monterotondo a tutte le maggiori stazioni metropolitane della Capitale.

Un disagio che, per la verità, dovrebbe essere minimo, in quanto Ferrovie delle Stato ha previsto una serie di eventuali bus sostitutivi. Nel dettaglio sono previste interruzioni della durata di 24 ore, dalle ore 14 del sabato alle ore 14 della domenica, utili e necessarie per effettuare alcuni interventi infrastrutturali della linea ferroviaria. I weekend interessati saranno quelli del 24/25 febbraio, 9/10 e 23/24 marzo.

Per quanto riguarda Monterotondo, in caso di soppressione del servizio, la fermata del bus sostitutivo coinciderà con l’attuale fermata del Cotral su via Martiri di via Fani. A specchio, sino alla stazione Tiburtina la linea sostitutiva effettuerà le medesime fermate operate dalle linee Cotral in prossimità delle stazioni ferroviarie.

Treni a singhiozzo per la Linea FL1 nei weekend di febbraio e marzo

A cura di Vito Palanga

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere