Rinvenuto senza vita a pochi passi dalla sua residenza, un uomo italiano di 38 anni è stato trovato martedì pomeriggio a Lariano, in provincia di Roma. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, la tragedia si è consumata senza possibilità di intervento. Fra le ipotesi sulle cause del decesso, spunta quella della morte naturale.
La drammatica scoperta è avvenuta nel pomeriggio di martedì 12 marzo, precisamente in via di Casale, nel comune della provincia romana. Sul suolo, già privo di vita, giaceva un uomo del posto nato nel 1985. Dopo aver constatato il decesso del 38enne, è stato chiesto l’intervento dei carabinieri.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti condotti dai militari del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri, l’uomo è stato colto da un malore mentre si trovava in casa con la compagna. Forse nel tentativo di chiedere aiuto, è uscito in strada, ma a circa 200 metri di distanza, è caduto a terra, dove è stato ritrovato senza vita.
Non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo. Tuttavia, la procura della Repubblica di Velletri ha ordinato l’esecuzione di rilievi tecnico-scientifici e il trasferimento della salma al policlinico di Tor Vergata, a disposizione del magistrato di turno.
FONTE: romatoday.it
