Trovato il cadavere carbonizzato di un uomo: indagini in corso

Un uomo è stato trovato carbonizzato a Roma venerdì sera. Il suo corpo è stato scoperto da alcuni passanti intorno alle 19 circa a Trigoria, nella via Alvaro del Portillo, proprio di fronte all’ingresso del Campus Biomedico.

All’arrivo dei soccorsi, l’uomo era già senza vita. Si trattava di un anziano, privo di documenti ma con solamente un cappello e un bastone. Le indagini sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Pomezia. Dopo un primo esame esterno del cadavere, il medico legale non ha rilevato segni di violenza, sebbene sarà necessaria un’autopsia per determinare la causa esatta della morte dell’uomo anziano.

Tuttavia, sotto il corpo, i carabinieri hanno ritrovato un accendino, suggerendo che l’uomo potrebbe aver appiccato il fuoco volontariamente. Non si esclude quindi la possibilità che si sia tolto la vita dandosi fuoco, magari dopo essersi cosparso di benzina. Al momento, non sembrano esserci prove di un coinvolgimento di altre persone nell’incidente.

FONTE: romatoday.it

Trovato il cadavere carbonizzato di un uomo: indagini in corso

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere