Un uomo è stato travolto e tragicamente ucciso da un treno presso la stazione Ostiense a Roma. La drammatica vicenda ha avuto luogo oggi, martedì 23 gennaio, verso le 11, precisamente sul binario 13. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e il personale del servizio medico di emergenza 118.
Secondo le informazioni disponibili, l’impatto si è verificato sul binario destinato al Leonardo Express. A seguito di questo tragico evento, alcuni treni diretti all’aeroporto di Fiumicino e due treni regionali diretti a Montelibretti e Cesano sono stati cancellati.
Nel corso delle operazioni di soccorso, sono intervenuti anche la squadra della scientifica e un magistrato. Attualmente, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, valutando sia la possibilità di gesto estremo che quella di un incidente. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno proceduto all’acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere presenti nella stazione Ostiense.
Le attività delle forze dell’ordine hanno causato ritardi fino a 30 minuti per 35 treni regionali. Complessivamente, dieci treni sono stati cancellati e 17 sono stati limitati nel loro percorso. La situazione è in continuo sviluppo, con le autorità che continuano ad indagare per fare luce su questo tragico episodio.
FONTE: romatoday.it



