Uomo morto investito da un treno: non si esclude il gesto estremo

Un uomo è stato travolto e tragicamente ucciso da un treno presso la stazione Ostiense a Roma. La drammatica vicenda ha avuto luogo oggi, martedì 23 gennaio, verso le 11, precisamente sul binario 13. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e il personale del servizio medico di emergenza 118.

Secondo le informazioni disponibili, l’impatto si è verificato sul binario destinato al Leonardo Express. A seguito di questo tragico evento, alcuni treni diretti all’aeroporto di Fiumicino e due treni regionali diretti a Montelibretti e Cesano sono stati cancellati.

Nel corso delle operazioni di soccorso, sono intervenuti anche la squadra della scientifica e un magistrato. Attualmente, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, valutando sia la possibilità di gesto estremo che quella di un incidente. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno proceduto all’acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere presenti nella stazione Ostiense.

Le attività delle forze dell’ordine hanno causato ritardi fino a 30 minuti per 35 treni regionali. Complessivamente, dieci treni sono stati cancellati e 17 sono stati limitati nel loro percorso. La situazione è in continuo sviluppo, con le autorità che continuano ad indagare per fare luce su questo tragico episodio.

FONTE: romatoday.it

Uomo morto investito da un treno: non si esclude il gesto estremo

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere