Venerdì Santo macchiato di sangue: uccide la moglie e si toglie la vita


Tragedia familiare ai Castelli Romani dove il Venerdì Santo si è macchiato di sangue. Un uomo di 83 anni, ex pilota d’aereo, ha sparato a sua moglie, cinque anni più giovane, per poi togliersi la vita con la stessa arma. Ad avvertire le forze dell’ordine è stato un vicino di casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cecchina, seguiti dall’unità operativa di Castel Gandolfo.

Omicidio-suicidio ad Albano Laziale Una volta giunti nell’abitazione di Cecchina, una piccola frazione del comune di Albano Laziale, i militari hanno rinvenuto i due cadaveri. Accanto ai corpi è stata trovata la pistola utilizzata per l’estremo gesto.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe sparato alla moglie prima di togliersi la vita. La coppia, che non aveva figli, entrambi i coniugi erano malati oncologici. Un tragico epilogo che sembra essere stato concordato tra i due.

Una lettera come testimonianza dell’ultimo gesto Fonti dei carabinieri hanno riferito che nell’abitazione dell’ex pilota e di sua moglie è stata ritrovata anche una lettera in cui i due anziani lasciavano testimonianza di ciò che avrebbero fatto.

FONTE: romatoday.it

Venerdì Santo macchiato di sangue: uccide la moglie e si toglie la vita

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere